La gestione tecnica e amministrativa della clientela è seguita direttamente da Alfonso Pacella, iscritto all’A.N.AMM.I “Associazione Nazional-europea amministratori d’Immobili” ,in grado di offrire un’ampia gamma di servizi specialistici legati al settore immobiliare.

Per fare fronte alle nuove esigenze dettate dalla riforma del condominio entrata in vigore il 18 giugno 2013, la gestione dei condominii controllata da un centro di elaborazione dati dotato di un nuovo programma, costantemente aggiornato che può interagire anche da remoto usufruendo così di una ampia flessibilità di lavoro senza creare discapito alla qualità del servizio erogato.

Un nuovo programma di contabilità, sviluppato appositamente per evidenziare la trasparenza delle scritture contabili, è utilizzato da Alfonso Pacella che costantemente ne segue gli aggiornamenti sia migliorativi, sia legati alle nuove disposizioni di legge.

Lo studio Pacella è specializzato nella gestione e amministrazione di condomini e nella locazione di unità immobiliari, svolgiamo la nostra attività in Battipaglia e provincia di Salerno.

La complessità giuridico fiscale in continuo aumento, lo sviluppo di nuove e sempre più sofisticate tecnologie informatiche, l’esigenze sempre più ampie di condomini ed inquilini, richiedono una vasta gamma di competenze ed un’ampia preparazione che soltanto professionisti in continuo aggiornamento ti possono offrire.

La vita condominiale non è facile, le controversie nascono spesso per la cattiva amministrazione e per la mancata conoscenza delle discipline giuridiche che regolano il condominio.

Il nostro studio si avvale della collaborazione di professionisti sia in campo tecnico che legale ed offre agli amministrati competenza e professionalità in fatto di consulenze ed assistenze.

Lo Studio è assicurato con un’adeguata polizza assicurativa per i rischi lavorativi

Le nostre migliori credenziali sono: 

  • Reperibilità 24 su 24
  • Disponibilità e rapidità nel risolvere i problemi e gli interventi di riparazione
  • Trasparenza nella contabilità e nei rendiconti spese
  • Verifica e immediato recupero delle eventuali morosità
  • Continuo aggiornamento sulle nuove normative
  • Uso di programmi informatici personalizzati alle esigenze dello Studio
  • Contratti di lavoro e buste paga per custodi e dipendenti